Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: “A breve il comunicato ufficiale”. La notizia era già circolata lo scorso febbraio, ma dopo smentite e interviste varie, adesso sembra che la storia tra l’ex calciatore e la conduttrice sia arrivata al capolinea. Oggi come 5 mesi fa, a dare la notizia è dagospia.com, secondo cui, la coppia avrebbe deciso di mettere fine alla relazione e a breve dovrebbe diffondere un comunicato congiunto per annunciarlo. Lo scorso febbraio i due avevano prontamente smentito e chiesto rispetto per i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.
Ora però per gli amanti della coppia le speranze sembrano essere finite. Con la loro storia d’amore l’ex calciatore e capitano della Roma e la conduttrice televisiva hanno fatto sognare amanti dello sport e non solo.
Francesco Totti e Ilary Blasi si separano
Dalla maglietta con la scritta “Sei unica” che Totti dedicò a Ilary dopo aver segnato un gol allo Stadio Olimpico, al matrimonio in diretta televisiva il 19 giugno 2005, fino al coronamento del loro amore con la nascita dei tre bambini. Sono solo alcune delle tappe di una lunga relazione che agli occhi dei fan sembrava perfetta. Dopo 17 anni dalle nozze, però, qualcosa si è definitivamente rotto, tanto da portarli alla separazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terribile incidente sulla superstrada Gargano, tre morti e tre feriti: uno è grave
Macchia di Giarre, donna di 32 anni trovata morta in casa: le prime ipotesi
Crisi gas, Gazprom riduce forniture all’Italia: lampioni spenti e meno riscaldamento. Il piano
Racconti di una escort: “Uomini d’affari e spacciatori, di una richiesta particolare ho avuto paura”
Aggiungi Commento