Si tuffa nel Lago di Bolsena: 21enne muore annegato davanti agli amici. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 8 luglio, nel Lago di Bolsena. Qui un ragazzo di 21 anni è morto mentre si divertiva a tuffarsi dal molo con gli amici. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato il corpo. Salvi altri due che erano con lui.
Si tuffa nel Lago di Bolsena: 21enne muore annegato
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta da Tusciaweb, il ragazzo si sarebbe buttato in acqua per un bagno. Ma dopo il tuffo non sarebbe più riemerso. I tre giovanissimi si erano tuffati in acqua nella zona di Capodimonte e non erano su un’imbarcazione, spiega su Twitter l’account dei vigili del fuoco. Sul posto ha operato un elicottero del reparto volo di Roma con a bordo due sommozzatori per le ricerche del disperso.
Lago di Bolsena (VT), recuperato dai sommozzatori dei #vigilidelfuoco il corpo purtroppo senza vita di un ragazzo. Salvi altri due. Contrariamente alla segnalazione, i tre si erano tuffati in acqua nella zona di #Capodimonte, non erano su un’imbarcazione [#8luglio 17:00] https://t.co/6aejcRFpTk
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) July 8, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Donna uccisa in casa a San Benedetto del Tronto: la figlia 48enne in stato di fermo
Rapina la stessa casa in due giorni, arrestato: “Grazie, torno la settimana prossima”
Brian Jackson, morto ‘l’uomo Del Monte’: non potrà più dire ”Si” – VIDEO
Incidente ad Adria, scooter contro muro e auto: centauro morto sul colpo
Verona, auto affonda nel lago di Garda: morto il conducente. La vettura era rubata
Aggiungi Commento