Cermenate, rapina la stessa casa in due giorni, arrestato: “Grazie, torno la settimana prossima”. In uomo dib51 anni di Cermenate è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Lentate sul Seveso (Monza e Brianza). L’uomo è indagato per due rapine aggravate commesse la sera dello scorso 29 giugno e del 01 luglio 2022, a Lazzate (Mona e Brianza) sempre nell’abitazione di un 66enne.
A riportare la notizia è ‘La Stampa’, secondo cui la prima rapina il 51enne, l’ha commessa con volto coperta da mascherina e armato di pistola. In quella occasione il malvivente ha avvicinato la vittima con la scusa di chiedere informazioni sulla vendita della sua abitazione, dopodiché ha convinto il 66enne a farlo entrare in casa e poi a consegnargli i soldi contanti che aveva con sé.
Cermenate, rapina la stessa casa in due giorni: arrestato
Due giorni dopo, verso le 21, il 51enne, sempre a volto coperto e armato si è ripresentato alla porta dell’abitazione del 66enne dicendo che aveva bisogno di soldi. Colto dal panico, la vittima gli ha consegnato un assegno di 200 euro e prima di andare via, ringraziando, il rapinatore ha detto che sarebbe tornato all’inizio della settimana successiva.
I carabinieri analizzate le testimonianze raccolte, hanno individuato il 51enne, già noto alle forze dell’ordine per svariati reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, e lo hanno arrestato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, esce di casa e non torna più. Andrea trovato morto a 33 anni: il tragico incidente durante una passeggiata
Modena, gru sfonda il finestrino di un autobus: braccio meccanico addosso ai passeggeri
Vicenza, tagliano alberi con motosega lungo la Statale: uno crolla su un’auto in corsa
Account social dei defunti sono ”averi digitali”: sentenza del Tribunale di Milano fa chiarezza
Meteo, stop caldo ma non per molto: in arrivo breve tregua con temporali
Aggiungi Commento