Cercasi assaggiatori di caramelle: azienda dolciumi offre il lavoro dei sogni. L’azienda australiana di prodotti dolciari ‘Allen’s’ (ex AW Allen Limited o Allen’s Nestlè), è alla ricerca di persone che testino i loro prodotti. La mansione si profila abbastanza semplice: assaggiare caramelle e lecca lecca. Unico requisito: amare i dolci e le caramelle.
L’azienda, che è il principale marchio di dolciumi in Australia, è famosa per i Minties, un dolce masticabile al gusto di menta, e le innumerevoli varietà di lecca lecca “Party Mix”. Ebbene la Allen è alla ricerca di tester per lecca-lecca”, con l’unica per provare nuovi prodotti e l’unica abilità necessaria è l’amore per lo zucchero e devono avere almeno 18 anni.
E sono già centinaia gli amanti dello zucchero che si sono fatti avanti per il lavoro. Il marchio di dolciumi ha lanciato un appello a tutti gli australiani più golosi il mese scorso e da allora è stato boom di richieste. Attenzione però, perché la chiusura delle iscrizioni è fissata al prossimo venerdì, 8 luglio. Un aspetto che però non convince è la paga, inesistente. I futuri tester del gusto non riceveranno stipendio in denaro, ma un’enorme quantità di lecca-lecca gratuiti.
Cercasi assaggiatori di caramelle: l’offerta di lavoro è particolare
Il modulo di domanda online (molto semplice lo trovate qui) è andato in crash durante lo scorso fine settimana. Come hanno confermato anche dalla direzione dell’azienda, secondo cui c’erano state “difficoltà tecniche” al sito dalla massa di australiani desiderosi di ottenere il lavoro. Ai candidati vengono chiesti i dati personali, se hanno allergie e il loro lecca-lecca preferito.
Secondo Joyce Tan, portavoce di Allen, si tratta del “miglior lavoro al mondo” per gli amanti dei lecca-lecca. “Sarà una combinazione di vecchi gusti, quindi continuiamo ad assicurarci che le persone amino i nostri prodotti. Ma anche nuovi prodotti che abbiamo messo sul mercato per assicurarci di aver colpito nel segno anche i nostri nuovi. Le persone possono davvero controllare il futuro dei lecca-lecca”, ha detto a Seven News.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Covid, arrivano le caramelle per scoprire l’infezione
Aggiungi Commento