Orso attacca domatore davanti ai bambini: paura al circo senza recinzioni. È successo qualche giorno fa a Blagoveshchensk, in Russia. Qui un orso ha attaccato il direttore del circo davanti ai bambini e ai loro genitori e ha cercato di scappare durante lo spettacolo. Si è rischiata davvero una strage visto che la pista era sprovvista di recinzioni.
Per fortuna il grosso palmipede è stato riportato alla calma dal direttore del circo e il domatore, che hanno lottato per controllare l’animale, tirandogli il guinzaglio per costringerlo a obbedire, mentre cercava di scappare. Gli addestratori hanno poi dato ciascuno un bocconcino all’orso bruno e l’animale ha ripreso il suo spettacolo, saltando sugli sgabelli stando in piedi sulle zampe posteriori.
Russia, orso attacca domatore davanti ai bambini: le immagini
Mentre il filmato si diffondeva online, ci sono state richieste per il divieto di esibizioni di animali dal vivo nei circhi. La donna che ha pubblicato il filmato ha detto: “L’orso è stato probabilmente preso in giro. Si è arrabbiato e ha cominciato a scalciare e ha attaccato il domatore”. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Caldo troppo forte, 24enne si accascia nel furgone delle consegne: muore nel giorno del suo compleanno
Egitto, squalo attacca e uccide due turiste nel Mar Rosso: tragedia in vacanza
Tragedia Marmolada, bilancio vittime continua a salire, esperti: “Fenomeni evidenti già da domenica”
Bloccata al bancomat, chiama carabinieri e Vigili del Fuoco: per uscire bastava un click
Turista scomparso a Capri: tragico epilogo il 56enne Adam Gabriel Kreysar
Omicidio Willy Duarte, arriva la sentenza: maxi condanna per i fratelli Bianchi
Aggiungi Commento