Milano, donna trascinata dietro un’aiuola e stuprata in gruppo: due arrestati, si cerca il terzo uomo. L’orrore è andato in scena intorno alle 2.50 della notte tra sabato 2 e domenica luglio a Piazza Napoli, a Milano. Qui una donna è stata afferrata, trascinata dietro a un’aiuola e stuprata in gruppo. A interrompere la violenza sono stati i carabinieri del radiomobile e della compagnia di Porta Magenta, avvisati da alcuni passanti. La vittima è una donna brasiliana di 41 anni, trasportata all’ospedale Policlinico.
A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui i militari hanno arrestato un 42enne della Nuova Guinea, regolare e incensurato, che stava abusando della donna, e un complice egiziano, di 22 anni, fermato a poca distanza. Entrambi devono rispondere dell’accusa di violenza sessuale di gruppo. Sul posto anche gli specialisti della Sezione investigazioni scientifiche per i rilievi.
Milano, donna trascinata dietro un’aiuola e stuprata
Le indagini proseguono per individuare anche un terzo partecipante alla violenza che è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Nelle prossime ore la vittima sarà sentita dagli investigatori per raccogliere eventuali particolari utili a ricostruire l’episodio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Caldo troppo forte, 24enne si accascia nel furgone delle consegne: muore nel giorno del suo compleanno
Egitto, squalo attacca e uccide due turiste nel Mar Rosso: tragedia in vacanza
Tragedia Marmolada, bilancio vittime continua a salire, esperti: “Fenomeni evidenti già da domenica”
Bloccata al bancomat, chiama carabinieri e Vigili del Fuoco: per uscire bastava un click
Turista scomparso a Capri: tragico epilogo il 56enne Adam Gabriel Kreysar
Omicidio Willy Duarte, arriva la sentenza: maxi condanna per i fratelli Bianchi
Aggiungi Commento