Nel panino c’è troppa maionese: cliente spara e uccide la cameriera. È accaduto negli Stati Uniti, in particolare ad Atlanta, nello Stato della Georgia. Qui un uomo ha ucciso a colpi di arma da fuoco una cameriera e ferito il suo compagno all’interno di un fast food della metropolitana. La cosa più sorprendente è il motivo della incredibile reazione. Secondo l’assassino il panino che aveva ordinato aveva “troppa maionese”, come riferisce l’ufficio della polizia.
La tragedia si è consumata nel pomeriggio della scorsa domenica, 26 giugno. Charles Hampton, vice capo della polizia di Atlanta, ha spiegato che l’omicida è un uomo di 36 anni e che fortunatamente è stato arrestato molto vicino al ristorante. Hampton ha riconosciuto di essere “frustrato” per quanto accaduto e chiede che questo omicidio sia preso in considerazione come violenza con le armi, non per la maionese.
Esattamente nel 2020, 45.222 persone sono morte per questa causa, che è diventata la prima causa di morte tra i minori. Tra i cittadini americani è un problema di grande preoccupazione e questo tipo di casi alimenta il dibattito, mentre Biden spinge per varare una legge a tal proposito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pierangelo Repanati, trovato morto con due fendenti alla gola l’ex sindaco di Corte Palasio (Lodi)
Tenta di prendere una merendina dal distributore: 33enne muore dissanguato
Nuova ondata Covid, Sileri: “Ecco perché non dobbiamo preoccuparci”
Ufo San Diego? Strani velivoli appaiono nel cielo: centinaia di avvistamenti – VIDEO
Meteo, Italia spaccata in due tra violenti nubifragi e caldo rovente: le previsioni
Aggiungi Commento