Pierangelo Repanati, trovato morto con due fendenti alla gola l’ex sindaco di Corte Palasio (Lodi). È successo intorno alle 22 della serata di ieri, lunedì 27 giugno, a Corte Palasio (Lodi). Qui un uomo di 57 anni è stato trovato morto nel giardino di casa sua con due fendenti alla gola. I vicini di casa hanno sentito diverse urla e grida di aiuto. Accorsi per vedere cosa stesse accadendo, hanno trovato il corpo di Pierangelo Repanati, questo il nome della vittima, riverso a ridosso della porta di casa. Repanati era stato sindaco del Comune del Lodigiano dal 2004 al 2009.
Il 57enne era un giornalista professionista: viveva da solo e attualmente lavorava come consulente in uno studio di Lodi. Le prime ipotesi degli inquirenti non escludono che possa essere stato aggredito dopo aver scoperto i ladri nella sua abitazione. “Era una brava persona, viveva fino a qualche tempo fa con l’anziana madre poi venuta a mancare”, ricordano i concittadini che nella notte si sono ritrovati davanti a casa sua, increduli di quanto accaduto.
Pierangelo Repanati, trovato morto in casa l’ex sindaco di Corte Palasio
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, recentemente la vittima aveva insistito affinché nell’abbazia di Abbadia Cerreto, a pochi chilometri da dove abitava, tornasse la celebrazione della Messa in latino. Secondi alcuni concittadini, Repanati era molto credente, cattolico praticante.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Sono la figlia di Bud Spencer, pronta a dimostrarlo in Tribunale”: la storia di Carlotta Rossi
Rientra a casa prima e trova l’amante con la moglie: lui fugge, cade dal balcone e muore
Auto si chiude con bimba e chiavi dentro, al Sole: interviene un carabiniere fuori servizio
Tribuna crolla durante la corrida: 4 morti e centinaia di feriti in Colombia – VIDEO
Maxi incendio in un campo rom a Roma: decine di persone intossicate
Aggiungi Commento