Madagascar viaggio di nozze da incubo per una coppia italiana: “Nostra figlia sta male e non possiamo tornare”. Quella che dovevavessere una vacanza da sogno in Madagascar, si è invece trasformata in un incubo per Alessandra F. e Luca S. La coppia, partita con la figlia piccola per una vacanza, si èvtrovata a fronteggiare un problema molto serio. La bambina ha prima avuto dei problemi allo stomaco e poi degli spasmi muscolari che hanno spaventato i giovani genitori anconetani.
Così è scattato l’allarme, prima visita dal medico del resort, poi telefonate a conoscenti e infine corsa all’ospedale: «Ma non è cambiato nulla». I due hanno deciso così di pubblicare un video per trovare una qualche soluzione. Il diario tenuto dalla mamma su Instagram è drammatico: «Siamo chiusi in una camera d’albergo, non si trova un aereo per tornare in Italia fino a mercoledì. Temiamo per la bambina che è completamente disidratata e non riescono nemmeno a farle una flebo».
Madagascar, viaggio di nozze da incubo per una coppia italiana
Nel frattempo le famiglie dei due giovani si sono rivolti a Questura, ambasciata e consolato per cercare di accelerare i tempi del rientro. Una corsa contro il tempo per curare la piccola Aurora, per la quale anche solo un’ora è importante. «Viste le condizioni della bambina, mercoledì è troppo in là. Non sta per niente bene. Per favore, aiutateci».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pierangelo Repanati, trovato morto con due fendenti alla gola l’ex sindaco di Corte Palasio (Lodi)
Tenta di prendere una merendina dal distributore: 33enne muore dissanguato
Ufo San Diego? Strani velivoli appaiono nel cielo: centinaia di avvistamenti – VIDEO
Aggiungi Commento