Rientra a casa prima e trova l’amante con la moglie: lui fugge, cade dal balcone e muore. È successo intorno alle 12 dea tarda mattinata di ieri, domenica 26 giugno, a Bemban, una piccola città di Air Panas Mukim, distretto di Jasin, Malacca, Malesia. Qui un uomo di 46 anni è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo nel tentativo di fuggire dal marito della sua amante.
A riportare la notizia è Mispani Hamdan, vice supremo dell’OCPD di Jasin, secondo cui nell’incidente l’uomo d’affari stava cercando di scendere dall’edificio attraverso una fune metallica che aveva legato alla grata della finestra, ma è scivolato. L’uomo era arrivato a casa dell’amante verso la mezzanotte del giorno prima, mentre il marito era fuori e a casa con la donna c’erano i suoi tre figli.
Rientra a casa prima e trova l’amante con la moglie: muore durante la fuga
Improvvisamente intorno alle 10.30 è rientrato anche il marito. L’uomo una volta messo piede nella sua abitazione ha avuto il sospetto che qualcuno fosse entrato in casa, ha così allertato subito la polizia e poi è avvenuto l’incidente. Ad assistere alla fuga dell’amante è stata una donna di 37 anni «che ha sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l’uomo era caduto». Per il 46enne non c’è stato nulla da fare e ora su di lui è stata disposta l’autopsia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Haiti, suora italiana uccisa in una rapina: addio “all’angelo dei bimbi di strada”
Acido alla bimba perché piange: maestra uccide una neonata di 11 mesi
Napoli, intervento record del 118 di Pozzuoli: salvato 61enne colto da infarto al ristorante
Medici no vax sospesi senza stipendio, Tar Lombardia boccia la legge: la motivazione
Meteo, ondata caldo da record ma da martedì rinfrescata su alcune zone: ecco dove
Pavia, rubata la moto da cross del fratello di Belen: ladri in azione al motodromo
Aggiungi Commento