Tragedia a Fumane: ragazzo muore schiacciato dal trattore mentre lavorava nel vigneto. La tragedia a Fumane, in provincia di Verona, si è consumata poco dopo le 8 di questa mattina, martedì 21 giugno. Un ragazzo 26enne è morto in contrada La Ca’, schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando in un vigneto. Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui, sulle cause dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di San Pietro in Cariano. Stando a quanto si apprende dalle primissime informazioni, il giovane 26enne è morto in contrada La Ca’, schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando in un vigneto.
La vittima è Marco Accordini, 26 anni, unico figlio di Daniele Accordini, il direttore della Cantina sociale di Negrar, che è anche socio col fratello Tiziano della Cantina Accordini Stefano. La famiglia Accordini aveva inaugurato nel maggio 2019 l’agriturismo Acinatico Wine Relais, a 500 metri dalla cantina, in località La Cà. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. I soccorsi sono giunti sul posto con l’elicottero ed un’ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare per il ragazzo (immagine da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pavia, si tuffa nel Ticino e ha un malore: 41enne muore davanti a famiglia e amici
Presunto razzismo, dubbi sulla pizza e Calcio polveriera: Napoli ossessione estate 2022
Trieste, coach Pro-Ana nei guai: spingeva minorenni e fragili all’anoressia
Va in ospedale coi sintomi del Covid ma in realtà è incinta: 42enne partorisce 2 gemelli
Aggiungi Commento