Home » Va in ospedale coi sintomi del Covid ma in realtà è incinta: 42enne partorisce 2 gemelli
Curiosità

Va in ospedale coi sintomi del Covid ma in realtà è incinta: 42enne partorisce 2 gemelli

Va in ospedale coi sintomi del Covid ma in realtà è incinta: 42enne partorisce 2 gemelli. I fatti risalgono al settembre del 2021, quando Claire Mcwhinnie, 42 anni, tornata da un viaggio a Dublino, ha iniziato a sentirsi male. Inizialmente la donna ha collegato i fastidi ai drink bevuti durante la sua permanenza nella capitale irlandese. Ma i sintomi non sparivano, così ha iniziato a pensa al Covid. La donna accusava più o meno gli stessi sintomi dell’infezione da SARS-CoV.

Quindi è andata in ospedale dove hacricevuto una notizia che l’ha lasciata stupita: in realtà era incinta. Claire e il suo compagno Geoff Hennefer, 44 anni, hanno però avuto una sorpresa ancora più grande quando hanno scoperto che aspettavno due gemelli. Ha raccontato al Manchester Evening News: “Sono andata a fare un’ecografia e mi hanno detto che c’erano due battiti cardiaci; sono rimasta scioccata. Ho avuto tre aborti spontanei e ho un numero di ovuli molto basso; non avevo idea di essere incinta”.

Va in ospedale coi sintomi del Covid: partorisce 2 gemelli

Claire non ha avuto una gravidanza tranquilla ed è stata ricoverata al Royal Bolton Hospital per un problema di pressione e un coagulo di sangue sospetto, prima di contrarre il Covid prima della data prevista. Fortunatamente la coppia ha dato il benvenuto a Louis William Hennefer e Florence Rose Hennefer lo scorso 11 maggio, con un peso di poco superiore ai 3 kg ciascuno. “Anche prima del vaccino, la mia ansia era alle stelle con Covid e non volevo prenderlo mentre ero incinta”, continua Claire.

“Sono andata in ospedale con un sospetto coagulo di sangue e sono entrata e uscita dall’ospedale per la mia pressione sanguigna. Ho avuto un parto cesareo, non si sapeva se l’avrebbero fatto a causa del Covid, ma sono stati assolutamente bravi. Non ringrazierò mai abbastanza il personale dell’ospedale, senza di loro sarebbero qui. Devo loro tutto e di più”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fulminata dalla lavatrice mentre toglie il bucato: mamma 20enne muore e lascia un figlio di 9 mesi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com