Paola e Chiara, fan preoccupati dal messaggio criptico: “Non sorrido da mesi e subisco violenze. Voglio chiedere…”. Dopo l’ultimo post pubblicato lo scorso 20 gennaio, oggi, lunedì 20 giugno, Chiara Iezzi è tornata su Instagram e ha pubblicato un post che ha preoccupato non poco i fan.
La cantante sorella di Paola, che ora si dedica alla carriera da attrice, a corredo di una foto sfocata che la ritrae sorridente, scrive: “Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me. Un abbraccio, Chiara”.
Paola e Chiara, fan preoccupati dal messaggio criptico
Parole criptiche, così come è difficile capire a quali violenze si riferisca, chi ne sia l’autore e perché ne sia vittima. Qualunque sia il motivo reale che si cela dietro al post, quella che sembra a tutti gli effetti una richiesta d’aiuto potrebbe essere solo un primo passo. Dalla parte di Chiara Iezzi si sono schierati immediatamente i suoi followers, preoccupati e allo stesso tempo disponibili al supporto. Tra questi, anche il commento di Filippo Nardi, che come gli altri vorrebbe comprendere il problema che si cela dietro quelle poche parole.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pavia, si tuffa nel Ticino e ha un malore: 41enne muore davanti a famiglia e amici
Trieste, coach Pro-Ana nei guai: spingeva minorenni e fragili all’anoressia
Va in ospedale coi sintomi del Covid ma in realtà è incinta: 42enne partorisce 2 gemelli
Aggiungi Commento