Fulminata dalla lavatrice mentre toglie il bucato: mamma 20enne muore e lascia un figlio di 9 mesi. Non è la prima volta che accade, purtroppo, già in passato si sono verificati incidenti del genere. Questa volta è accaduto a Juazeiro, un comune del Brasile nello Stato di Bahia, parte della mesoregione di Vale São Paulo. Qui una donna di 20 anni, mamma di un bambino di nove mesi, è rimasta fulminata dalla lavatrice poco dopo aver messo la mano all’interno de cestello.
Viviane Rodrigues, questo il nome della vittima, stava facendo il bucato in casa, quando è rimasta folgorata dell’elettrodomestico. Secondo gli investigatori la lavatrice era ancora in funzione. Suo marito l’ha portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale locale, ma la donna è stata dichiarata morta all’arrivo. Dopo l’autopsia, il suo corpo è stato portato nella comunità rurale di Gameleira, nel comune di Campo Formoso, dove vive la sua famiglia.
Brasile, mamma 20enne muore fulminata dalla lavatrice
A riportare la notizia è ‘Il Mirror’, secondo cui Il marito ha trovato la 20enne esanime ed è corso al pronto soccorso dell’ospedale, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Secondo la Consumer Product Safety Commission, dal 2014 si sono verificati diversi decessi di questo genere. E purtroppo alcune delle vittime sono bambini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sassari, bimba muore in casa cinque giorni dopo il parto: l’ipotesi shock
18enne stampa un fucile semiautomatico in 3D a casa: “Spara 15 colpi a pressione. È allarme”
Nata con mezzo cuore, 28enne sottoposta a 200 operazioni: “Sono viva per un miracolo”
Si tatua le scarpe preferite ai piedi: “Nike costano troppo, stufo di pagare”
Bimbo in ospedale con ernia, i medici gli fanno una vasectomia per errore: non potrà più avere figli
Aggiungi Commento