Roma, vigile del fuoco rapinato in casa: mette in fuga i ladri dopo colluttazione. È successo intorno alle 15 del pomeriggio di ieri, giovedì 16 ottobre, nel quartiere Labaro a Roma. Qui un vigile del fuoco, mentre stava dormendo in casa, ha sentito dei rumori e quando si è alzato ha sorpreso tre ladri in casa sua. Uno dei tre malviventi lo ha subito aggredito puntandogli un cacciavite al collo e ne è nata una colluttazione.
Il forte trambusto ha svegliato la moglie che è andata a controllare cosa stesse accadendo, ma è finita anche lei nelle grinfie dei ladri che le hanno strappato la catenina e si sono fatti consegnare 200 euro. A quel punto, però, non hanno potuto fare altro che allontanarsi, lanciandosi dal terrazzo. A riportare la notizia è ‘La Repubblica’, secondo cui i due coniugi sono riusciti a vedere il modello e il colore dell’auto dei malviventi in fuga. Dettagli di non poco conto forniti poi alla polizia.
Roma, vigile del fuoco rapinato in casa
Scattate le ricerche, i tre rapinatori sono stati infatti rintracciati da una volante. Uno dei tre è fuggito ma è stato arrestato poco più tardi a Tivoli. Si tratta di tre cittadini rom di 16, 26 e 29 anni, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso. Il vigile del fuoco ha riportato ecchimosi ed escoriazioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparso da Cusinati di Tezze, tragico epilogo per Davide Zanotto
Grave incidente a Marina di Montemarciano: auto travolge e uccide due ciclisti
Pacengo, passante colpito in testa da un oggetto caduto da un ponteggio: è grave
Roma, vigile del fuoco rapinato in casa: mette in fuga i ladri dopo colluttazione
Cina annuncia contatti con civiltà aliena col telescopio Sky Eye: giallo sul report scomparso
Aggiungi Commento