Rapina auto per strada, passante vede e si schianta contro i ladri. È successo nel primo pomeriggio lo scorso 18 maggio a Santo André, un comune del Brasile nello Stato di San Paolo, parte della mesoregione Metropolitana de São Paulo e della microregione di San Paolo. Qui un ladro in fuga da una rapina appena commessa cerca di rapinare un’auto per scappare, ma il piano per guadagnarsi la fuga fallisce miseramente.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, un automobilista si ferma probabilmente a chiedere informazioni a dei ragazzi fermi sul marciapiede, improvvisamente dai palazzi spunta il ladro armato di pistola e con bottino in mano. Il malvivente si avvicina alla vettura e minaccia il conducente di uscire e lasciargli l’auto.
Rapina auto per strada, passante vede e si schianta contro i ladri
Ma proprio mentre l’automobilista sta andando via, ormai rassegnato a perdere l’automobile, ecco arrivare un’altra auto che vede tutto e si schianta contro il ladro che sta per allontanarsi. Non è noto se Il buon samaritano si sia avventato sul ladro per la rapina precedente. Fatto sta che dopo aver bloccato il ladro con quel che sembra un gesto eroico, si allontana. Stessa cosa fa il ladro che lascia in auto anche il bottino. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, 15enne accoltellato da un amico nel quartiere Prati: è grave
Bimba rapita a Catania, tragico epilogo: trovato il cadavere di Elena Del Pozzo
Far West a Galliera, furgoni incendiati per sbarrare strade e assaltare un’azienda: bottino ingente
Castelguidone, lista di destra corre da sola alle elezioni…e perde: il caso
Meteo, irrompe la pioggia sul caldo africano ma non ovunque: le zone interessate
Aggiungi Commento