Sopravvive all’attacco della tigre: 23enne muore per infarto poco dopo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio dello scorso lunedì, 13 giugno, a Perribán, Michoacán, nel Messico occidentale. Qui il guardiano dello zoo, 23 anni, è stato attaccato da una tigre che gli ha sbranato una mano dopo che il giovane aveva messo il braccio attraverso la recinzione per accarezzarlo durante l’ora del pasto.
José de Jesús, questo il nome della vittima, è stato morso alla mano destra dalla tigre del Bengala in gabbia. Per fortuna è riuscito a liberarsi ma i medici gli hanno consigliato di amputare l’arto maciullato dal feline. Ma il 23enne si è riutato e poche ore dopo è morto per un sospetto infarto. L’episodio è stato immortalato in un video che preferiamo non mostrarvi per le immagini cruenti. Il filmato mostra il guardiano dello zoo che da dietro una recinzione tende la mano all’animale che si avvicina e improvvisamente affonda i denti nella sua mano e lo tira verso il recinto.
Sopravvive all’attacco della tigre: 23enne muore per infarto
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi che hanno portato il 23enne d’urgenza in ospedale, ma si è rifiutato di consentire ai medici di amputare la sua mano sbranata. La situazione è poi precipitata fino a quando ha subito, secondo i medici, di un grave infarto. Il proprietario della tigre ha detto ai media locali di aver pagato le spese mediche per l’uomo, aggiungendo che aveva tutti i permessi necessari per possedere la tigre (foto frame video Daily Mail).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Maxi operazione anti mafia in Sicilia: 56 persone in arresto
Milano, Tir travolge e uccide due uomini e scappa: conducente rintracciato e arrestato
Milano, 17enne senza patente prende auto a noleggio e si schianta: è grave
Russia, Denisov contro la guerra: “Forse verrò arrestato o ucciso, ma devo dirlo”
Meteo, weekend con temperature in rialzo e qualche pioggia: caldo record su alcune zone
Aggiungi Commento