Roma, 15enne accoltellato da un amico nel quartiere Prati: è grave. È successo intorno alle 20 della serata di ieri, lunedì 13 giugno, in viale Giulio Cesare, nel quartiere Prati a Roma. Qui un ragazzino di 15 anni, italiano di origini capoverdiane, è stato accoltellato al culmine di una lite per futili motivi da un coetaneo del suo gruppo di amici. La lite è avvenuta non lontano dalla fermata della metropolitana Lepanto.
Stando a quanto si apprende dalle primissime informazioni, il giovanissimo è stato raggiunto da un fendente al braccio e ha riportato una ferita profonda. Il minorenne è stato trasportato in codice rosso al Bambino Gesù dove è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi, anche se, secondo quanto si apprende, la coltellata non avrebbe lesionato organi vitali.
Roma, 15enne accoltellato nel quartiere Prati: è grave
L’aggressore è invece fuggito con tre amici ma è stato rintracciato poco dopo mezzanotte. A sferrare la coltellata sarebbe stato un ragazzo, anch’egli capoverdiano, di sedici anni. Sarà denunciato per lesioni gravi. Sul caso gli agenti del commissariato Prati e della Squadra Mobile sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lignano Riviera, bimbo in skateboard investito da un’auto nel campeggio: è grave
Pirlo come don Vito Corleone, il Fatih Karagümrük presenta il nuovo tecnico come il boss della mafia
Tragedia a Messina, bimbo di 2 anni muore schiacciato dall’auto del padre
Ucraina, soldato inglese ucciso dai russi a Severodonetsk: “Un eroe amato da tutti”
Sandra Milo: “Sono single ma ricevo avances da 20enni. Matrimonio? Un mago ha fatto una previsione”
Aggiungi Commento