Pirlo come don Vito Corleone, il Fatih Karagümrük presenta il nuovo tecnico come il boss della mafia. Ha da poco compiuto 50 anni ma la pellicola (stra)cult di Francis Ford Coppola continua ad apparire ovunque. Questa volta è successo in Turchia, dove il Fatih Karagümrük, club del massimo campionato turco, ha presentato il suo nuovo allenatore, Andrea Pirlo, in una veste a dir poco particolare.
L’ex calciatore e allenatore della Juventus non si è nemmeno seduto sulla panchina del suo nuovo club che è stato ufficializzato dalla società attraverso un tweet che lo raffigura come don Vito Corleone, il boss della mafia statunitense interpretato da Marlon Brando. Il fotomontaggio mostra il 43enne ex bianconero inserito nella locandina del film, con tanto di smoking e fiore rosso all’occhiello. Un accostamento che, ovviamente, ha scatenato non poche polemiche.
Pirlo come don Vito Corleone: polemiche per il post del Fatih Karagümrük
Pirlo sarà presentato alla stampa domani, martedì 14 giugno, come secondo tecnico italiano alla guida del club di Istanbul dopo Francesco Farioli. “Felice di iniziare una nuova avventura”, ha scritto su Twitter. Sotto il post del club però c’è già qualche italiano che mugugna. In particolaresono i tifosi juventini quelli più infervorati dal meme, giudicato “di cattivo gusto”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Atina, bimba colpita da un trattore: era affacciata dal finestrino dell’auto. È gravissima
Omicidio a Sesto San Giovanni, 19enne uccide il padre e chiama i carabinieri
Ruba in un ristorante a Firenze e poi ci torna per mangiare ma viene riconosciuto: “È un sosia”
Incidente a Camerino, auto con 4 giovani finisce fuori strada: 21enne muore nello schianto
METEO – Addio fresco, torna l’anticiclone africano con picchi di 40 gradi: le zone più esposte
Aggiungi Commento