Tenta scippo a una donna alla fermata del bus: passeggeri scendono e linciano il ladro. È successo lo scorso lunedì, 6 giugno, a Itabira, nello Stato brasiliano del Minas Gerais. Qui due uomini sono stati arrestati dopo aver partecipato al tentativo di rapina di una donna di 33 anni. Ma, peggio ancora, dopo essere stati picchiati a suon di calci e pugni dai passeggeri dell’autobus che hanno assistito al tentativo di scippo.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, la donna viene avvicinata dal sospetto in mezzo alla strada. L’uomo cerca di scippare la borsa alla donna che però non molla. Quindi il ladro spinge la vittima a terra. Ma proprio in quel momento passa un bus di operai che assistitono alla scena e decidono di intervenire in aiuto della 33enne.
Tenta scippo a una donna alla fermata del bus: linciato e arrestato
Indignati, i dipendenti scendono dall’autobus e cominciano a picchiare il ladro con pugni e calci. Un complice ha cercati di difendere il suo amico afferrando una bottiglia di vetro e ha minacciando di ferire le persone se non si fossero allontanate dal sospetto. I due ladri scappano dalla scena, ma vengono inseguiti da un poliziotto in borghese. I due sono stati portati al Pronto Soccorso, curati e poi portati in carcere. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Napoli, bimbo di un anno beve liquido insetticida: è grave
Trouble DTE ucciso a colpi di pistola: il noto rapper muore in un agguato a 35 anni
Sorelle a loro insaputa, si incontrano dopo 70 anni: l’incredibile vicenda di Eugenia e Gin
Corea del Sud e Stati Uniti rispondono a Kim: pioggia di missili e avvertimento
Fa irruzione nel museo e distrugge manufatti per 5 milioni: aveva litigato con la fidanzata
Aggiungi Commento