Pedofilo sfuggito all’arresto: arrestato 8 anni dopo nella capitale del sesso con minori. Un uomo di 46 anni, britannico, è stato arrestato in Thailandia dopo 8 anni di latitanza. L’uomo sarebbe dovuto comparire in tribunale per rispondere alle accuse di pedofilia, ma dopo un primo arresto è stato rilasciato su cauzione e dopo ha fatto perdere le proprie tracce.
Il 46enne è stato arrestato a Pattaya, la cosiddetta “capitale sessuale” thailandese. William Dempster, questo il nome del 46enne, del Lanarkshire in Scozia, è stato arrestato nel maggio 2014, ma ha pagato la cauzione ed è scomparso prima che potesse essere condannato. Da allora è sparito ma gli investigatori non hanno mai smesso di cercarlo e lo scorso 30 maggio è stato rintracciato nella famigerata “Città del peccato”.
Pedofilo sfuggito all’arresto rintracciato in Thailandia
A riportare la notizia è il Daily Mail che pubblica anche il video dell’uomo che, sudato e visibilmente nervoso, viene interrogato da ufficiali thailandesi fuori dalla sua casa nel distretto cittadino di Bang Lamung. L’arresto è avvenuto a seguito di un’indagine congiunta tra Scotland Yard e la polizia thailandese. Il 46enne è stato scoperto perché il suo visto thailandese è scaduto. Ora sarà estradato dalla Thailandia per tornare in Scozia dove rischia il carcere.
Pattaya è una famigerata città sulla costa orientale della Thailandia che è stata soprannominata la moderna Sodoma e Gomorra in seguito all’esplosione dei locali notturni per adulti sin dagli anni ’70. È anche diventato un rifugio per criminali stranieri, corruzione e bande di locali caldaie (foto frame video Daily Mail).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Cesena, guida muletto di nascosto: muore schiacciato a 13 anni il primo giorno di vacanze
Cremona, piccione entra dentro l’auto in corsa: donna si schianta e abbatte 4 paletti
Cocaina, a Trieste il record dei sequestri di droga mai avvenuti in Europa
Insetti alla bolognese ai bambini di quattro scuole elementari: il primo progetto “Novel food”
Aggiungi Commento