Home » Cesena, guida muletto di nascosto: muore schiacciato a 13 anni il primo giorno di vacanze
Cronaca

Cesena, guida muletto di nascosto: muore schiacciato a 13 anni il primo giorno di vacanze

Cesena, guida muletto di nascosto: muore schiacciato a 13 anni il primo giorno di vacanze. È successo ieri, lunedì 6 giugno, a Sant’Andrea in Bagnolo, in provincia di Cesena. Qui un ragazzino di 13 anni si è messo alla guida di un muletto di nascosto dai genitori, ma è rimasto coinvolto in un terribile incidente che gli ha tolto la vita. L’adolescente, pur consapevole di non poter guidare quel mezzo, si è purtroppo avventurato in quello che probabilmente per lui era solo un gioco, ma purtroppo è finita in tragedia.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui Anselmo David, questo il nome della giovane vittima, di origini rumene, da solo è salito sopra quel muletto appartenente all’azienda agricola di famiglia. Ha guidato nell’area esterna all’azienda agricola, in una piccola stradina fatta di ghiaia. Solo pochi metri percorsi in quella stradina e il mezzo si avvicina al fossato. Forse David non sapeva manovrarlo bene, fatto sta che all’improvviso il muletto esce di strada e si ribalta in un fosso. Il corpo del ragazzino è finito schiacciato sotto.

Cesena, guida muletto di nascosto: muore schiacciato a 13 anni

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Cesena, cinque unità della squadra dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena e il personale del 118. Purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del bambino. Sul posto anche il medico legale, la scientifica e l’Ispettorato del lavoro. Nonostante non si tratti di un incidente del lavoro, oltre alle indagini della Polizia, sono partite le indagini dell’Ispettorato del lavoro. Un atto dovuto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Napoli, bimbo di un anno beve liquido insetticida: è grave

Pavia, 85enne in carrozzina spara e uccide il figlio della badante: omicidio per futili motivi

Trouble DTE ucciso a colpi di pistola: il noto rapper muore in un agguato a 35 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com