Bimbo di 2 anni spara e uccide il padre: ha trovato una pistola incustodita. La tragedia si è consumata lo scorso 26 maggio a Orlando, nello Stato americano della Florida. Qui un bimbo di due anni ha trovato un’arma carica lasciata incustodita e, dopo averla raccolta, ha premuto il grilletto uccidendo inavvertitamente il padre 26enne.
L’uomo, riferiscono i media locali, è deceduto in ospedale per le ferite riportate. I genitori del piccolo erano entrambi in libertà vigilata per possesso di droga. Il bambino avrebbe trovato l’arma carica per terra, in una busta, e avrebbe puntato e sparato verso il padre che stava giocando a un videogioco.
Bimbo di 2 anni spara e uccide il padre: la tragedia a Orlando
Giunta nell’abitazione, la polizia ha visto la mamma cercare di soccorrere il marito, deceduto poi in ospedale. In casa La madre, la 28enne Marie Ayala, è ora accusata di omicidio colposo per grave negligenza e possesso di armi e munizioni.
“La pistola non è stata conservata correttamente. Era facilmente accessibile, anche a un bambino di 2 anni, e il risultato è una tragedia che nessuno in questa comunità può davvero comprendere”, ha detto lo sceriffo della contea di Orange John Mina in conferenza stampa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente ad Aviano, auto travolge monopattino: 25enne in ospedale
Cesena, guida muletto di nascosto: muore schiacciato a 13 anni il primo giorno di vacanze
Cremona, piccione entra dentro l’auto in corsa: donna si schianta e abbatte 4 paletti
Cocaina, a Trieste il record dei sequestri di droga mai avvenuti in Europa
Insetti alla bolognese ai bambini di quattro scuole elementari: il primo progetto “Novel food”
Meteo, ondata di piogge al Nord, ancora caldo al Sud, ma non per molto: le previsioni
Bimbo di 2 anni spara e uccide il padre: ha trovato una pistola incustodita
Aggiungi Commento