Scomparso dal Padovano, pasticciere ritrovato vivo a Roma dopo dieci giorni. È vivo e sta bene il pasticciere 28enne Sasha Gianluigi Abbracciavento scomparso dal Padovano dieci giorni fa. Il giovane è stato ritrovato nella serata di ieri, venerdì 3 giugno, a Roma, alla stazione Termini.
A riconoscere il 28enne, si apprende dalla Questura di Padova, è stato un passante che lo ha notato mentre chiedeva l’elemosina, ed ha subito avvertito il 113. La vettura di Abbrecciavento era stata trovata abbandonata, con gli sportelli aperti, nei pressi del fiume Brenta, in provincia di Padova.
Inoltre, il 28enne non aveva mai risposto ai messaggi che il titolare della pasticceria in cui lavorava, a Vicenza, gli aveva mandato sul telefono per avere sue notizie. Sul caso gravava poi apprensione anche per il fatto che il giovane era entrato in una sorta di fase mistica, dopo aver abbracciato una nuova confessione religiosa.
Le ricerche erano iniziate dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori, che vivono a Padova. Il ragazzo è stato portato in centrale e sottoposto a fotosegnalazione. Da lì poi la certezza che si trattava del 28enne scomparso. La polizia ha già avvisato i genitori del ritrovamento.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investito e ucciso dalla Polizia a Palma di Maiorca: Mario muore a 35 anni
Padova, inseguimento da film: volanti contro Bmw, poliziotti feriti e fuggiasco scappa a piedi
Aggiungi Commento