Roberto Brunetti, morto a 55 anni l’attore ‘Er Patata’: lutto nel Cinema. Lutto nel mondo dello spettacolo per la scomparsa di Roberto Brunetti, morto a 55 anni. L’attore, noto come «Er Patata», è stato trovato senza vita nella tarda serata di ieri, venerdì 3 giugno, nella sua abitazione nei pressi di piazza Bologna, Roma. A lanciare l’allarme sono stati alcuni conoscenti e anche la compagna, che non lo sentivano da qualche tempo e si erano preoccupati.
Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Ma al loro arrivo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’attore. A riportare la notizia è CirSera, secondo cui l’appartamento è stato trovato in ordine e sul corpo non ci sarebbero evidenti segni di violenza. Sulla salma è stata disposta l’autopsia che stabilirà con certezza le cause del decesso.
Roberto Brunetti morto a 55 anni: addio a ‘Er Parata’
Noto soprattutto per il ruolo di Aldo Buffoni nel film Romanzo Criminale, la pellicola ispirata al libro sulla Banda della Magliana e diretta da Michele Placido, «Er Patata» ha partecipato ad alcuni film di grande successo ai botteghini, ha anche recitato in Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni e in Paparazzi di Neri Parenti, e in alcuni fiction. Nel 2009 fu arrestato perché trovato in possesso di hashish mentre viaggiava in scooter con un amico a Trastevere. È stato lungo compagno dell’attrice Monica Scattini, scomparsa nel 2015.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investito e ucciso dalla Polizia a Palma di Maiorca: Mario muore a 35 anni
Padova, inseguimento da film: volanti contro Bmw, poliziotti feriti e fuggiasco scappa a piedi
Aggiungi Commento