Evgenia Smirnova, modella russa precipita per 25 metri e muore: è giallo sul ritrovamento di un indizio. Evgenia Smirnova, una modella russa di 37 anni, è caduta dalla finestra di un appartamento durante una “festa sessuale”, mentre era in vacanza a Phuket, in Thailandia. La polizia indaga per capire se è stata spinta aver trovato dei capelli in una mano della vittima.
La performer della webcam ha riportato ferite mortali alla testa e una gamba rotta dopo una caduta da un balcone dell’ottavo piano a 25 metri, ed è morta in uno dei complessi residenziali del resort di Patong. La donna è nota per aver gestito più account di social media con nomi diversi e regolarmente trasmessa in live streaming su un sito per adulti fino a poco prima della sua morte.
Evgenia Smirnova, modella russa precipita per 25 metri e muore: è giallo
Le autorità locali stanno ora effettuando un’analisi forense del campione di capelli ritrovato nella mano di Smirnova per identificare chi potrebbe averla afferrata mentre cadeva. Smirnova era originaria di Nizhny Novgorod, poi si è trasferita nella capitale russa Mosca.
È arrivata a Phuket sabato 25 maggio, mentre il suo corpo è stato ritrovato all’inizio di questa settimana nelle prime ore di martedì mattina.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investito e ucciso dalla Polizia a Palma di Maiorca: Mario muore a 35 anni
Padova, inseguimento da film: volanti contro Bmw, poliziotti feriti e fuggiasco scappa a piedi
Aggiungi Commento