Padova, inseguimento da film: volanti contro Bmw, 2 poliziotti feriti e fuggiasco scappa a piedi . È successo nella notte scorsa, quando una Bmw, da tempo segnalata per l’eccessiva velocità per le stradine urbane, ha incrociato un’auto della Polizia, scatenando subito l’inseguimento. La caccia è proseguita a lungo, da Marghera a Padova Ovest, tra semafori saltati, sorpassi a 200 chilometri all’ora e speronamenti.
Padova, inseguimento da film: 2 poliziotti feriti e fuggiasco scappa a piedi
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui alla volante della questura di Venezia si è poi aggiunta una pattuglia della stradale. L’inseguimento si è concluso all’altezza del casello
padovano, quando le auto della polizia sono state speronate dall’autista della Bmw. Il primo ad uscire dopo l’impatto è stato proprio il guidatore dell’auto in fuga che è riuscito a scappare tra i campi, saltando in guard rail. Due poliziotti sono rimasti feriti e portati in ospedale con l’ambulanza, mentre i tre passeggeri che erano a bordo dell’auto inseguita sono stati identificati. La caccia all’uomo prosegue.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investito e ucciso dalla Polizia a Palma di Maiorca: Mario muore a 35 anni
Padova, inseguimento da film: volanti contro Bmw, poliziotti feriti e fuggiasco scappa a piedi
Aggiungi Commento