Kim Jong-Un, il messaggio a sorpresa per la Regina Elisabetta: “A te e al tuo popolo mando le congratulazioni”. Sorpresa, Kim Jong-Un, messaggio alla Regina Elisabetta dal leader della Corea del Nord in occasione delle celebrazioni dei suoi 70 anni al trono, recapitato dal ministero degli Esteri nordcoreano. Londra e Pyongyang hanno stabilito relazioni diplomatiche nel 2000 e hanno mantenuto le rispettive ambasciate, fino a poco tempo fa, nonostante il peggioramento dei legami della Corea del Nord con l’Occidente per lo sviluppo di armi nucleari e di altro tipo.
L’ambasciata britannica a Pyongyang è infatti stata chiusa a causa delle rigide restrizioni all’ingresso e all’uscita imposte dalla Corea del Nord in risposta alla pandemia di coronavirus. L’anno scorso, secondo l’agenzia di stampa centrale coreana ufficiale, la regina Elisabetta aveva inviato a Kim un messaggio di congratulazioni per l’anniversario della fondazione del Paese, che cade il 9 settembre.
Kim Jong-Un, messaggio alla Regina Elisabetta: “Le mie congratulazioni a te e popolo”
“Mando le mie congratulazioni a te e al tuo popolo in occasione della festa nazionale del tuo Paese, l’anniversario ufficiale del compleanno di Vostra Maestà”, ha detto Kim Jong-Un nel messaggio alla Regina Elisabetta, in un messaggio inviato giovedì.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Usa, nuova sparatoria a Tulsa: ancora una strage. E la Cina chiede all’ONU indagine
Cuneo, mattoni contro auto in corsa: tre giovani arrestati con accuse gravissime
Cina, leone con frangetta e caschetto: l’imbarazzante taglio in onore del noto atleta degli anni ’90
Facebook, tre impostazioni da modificare subito: perché ritardare potrebbe costare caro
Tenta di rubare la moto ad una donna, ma è una poliziotta: rapinatore finisce male – VIDEO
Farmaco contro calvizie, scoperta molecola che fa ricrescere i capelli
Aggiungi Commento