Bimbo caduto a Soliera, la baby sitter 32enne confessa: “Sono stata io, è un periodo difficile ero in catalessi”. La babysitter sospettata di aver gettato dal secondo piano il bambino di 13 mesi a Soliera, in provincia di Modena, ha confessato. La donna era già in stato di arresto nel carcere di Modena con l’accusa di tentato omicidio.
Bimbo caduto a Soliera, la baby sitter 32enne confessa
Monica Santi, questo il nome della 32enne baby sitter di Carpi, ha ammesso di aver gettato giù il bimbo che aveva in affidamento. Interrogata durante l’udienza di convalida dell’arresto, in lacrime, ha confermato il racconto della colf, ammettendo di avere gettato il bambino dalla finestra. «Ero in catalessi, ma non è stato un gesto deliberato, ho avuto un malore. Vengo da un periodo difficilissimo», le parole della donna riportate da ‘Il Corriere della Sera’.
La 32enne nei giorni scorsi all’avvocata che l’assiste, Francesca Neri, ha detto, sempre secondo il quotidiano: «Non faccio altro che pensare a come sta quel bimbo. Sta meglio? È ancora in ospedale?». Sono le due frasi che, in carcere, Monica Santi, la babysitter di 32 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Usa, nuova sparatoria a Tulsa: ancora una strage. E la Cina chiede all’ONU indagine
Cuneo, mattoni contro auto in corsa: tre giovani arrestati con accuse gravissime
Cina, leone con frangetta e caschetto: l’imbarazzante taglio in onore del noto atleta degli anni ’90
Facebook, tre impostazioni da modificare subito: perché ritardare potrebbe costare caro
Tenta di rubare la moto ad una donna, ma è una poliziotta: rapinatore finisce male – VIDEO
Farmaco contro calvizie, scoperta molecola che fa ricrescere i capelli
Aggiungi Commento