Cina, leone con frangetta e caschetto: l’imbarazzante taglio in onore del noto atleta degli anni ’90. Il leone Hang Hang stupisce i visitatori dello zoo con la sua pettinatura, alquanto imbarazzante. Va detto, però, che gli addetti dello zoo hanno dovuto aggiustare alla meglio la criniera, resa crespa dalla forte umidità.
Così, il suo hair stylist Joe Exotic lo havreso somigliante, almeno per quanto riguarda i capelli, con un noto tennista degli anni ’90 Andre Agassi. Alcuni spettatori in visita allo zoo di Guangzhou pensavano che i capelli di Hang Hang fossero stati tagliati, ma i custodi hanno insistito sul fatto che l’aspetto da “top model bionda” fosse tutto suo.
Cina, leone con frangetta e caschetto
Un portavoce dello zoo ha dichiarato: “L’acconciatura è pura magia della natura. Non oseremo tagliare i capelli al leone. Sembra una top model bionda con la frangia a causa dell’elevata umidità a Guangzhou”. Hang Hang è stato fotografato mentre girava nel suo recinto con un altro leone lo scorso 29 maggio e un custode ha detto che le foto “hanno attirato più turisti. È il ragazzo più bello qui ora e più persone verranno a vederlo”, hanno aggiunto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Varese, sfonda la vetrata ed entra nel concessionario Porsche con l’auto: ricoverato in ospedale
Fallito assalto a portavalori in Sardegna: gli operatori fanno scappare i ladri con un trucco
Istat, dati inflazione da horror: mai così alta da decenni. I numeri
Furti al supermercato con il trucco del prezzo più basso: coppia scoperta da un addetto
Meteo, torna il gran caldo sull’Italia: picchi altissimi soprattutto su alcune zone
Aggiungi Commento