Incidente a Pisticci, frontale in auto: Carolina muore a 21 anni, era un’allieva della Marina Militare. L’incidente a Pisticci, in provincia di Matera, è avvenuto intorno alle 19 della sera dello scorso lunedì, 30 maggio. Una ragazza di 21 anni, allieva della Marina Militare, è morta sul colpo nell’impatto violentissimo tra la sua Cinquecento e una fiat Punto, guidata da un anziano di 86 anni.
Carolina Citro, questo il nome della giovane vittima allieva dall’istituto per allievi sottufficiali della Marina Militare di Taranto, ha perso la vita in un incidente sulla via Basentana, all’altezza dell’incrocio con Pisticci scalo, in Basilicata. Gli altri tre ragazzi che viaggiavano con lei sono rimasti feriti mentre non c’è stato nulla da fare per il conducente dell’altra auto che è deceduto nel tragitto verso l’ospedale San Carlo di Potenza.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i due veicoli viaggiavano in direzioni opposte, lo scontro è stato di tipo frontale perché uno di essi ha invaso l’altra corsia. Nel violento impatto l’auto condotta dalla ragazza è finita fuori strada. Inutili i soccorsi dei sanitari che hanno potuto solamente costatarne il decesso. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Matera per i rilievi che serviranno a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Varese, sfonda la vetrata ed entra nel concessionario Porsche con l’auto: ricoverato in ospedale
Fallito assalto a portavalori in Sardegna: gli operatori fanno scappare i ladri con un trucco
Istat, dati inflazione da horror: mai così alta da decenni. I numeri
Furti al supermercato con il trucco del prezzo più basso: coppia scoperta da un addetto
Meteo, torna il gran caldo sull’Italia: picchi altissimi soprattutto su alcune zone
Aggiungi Commento