Home » Varese, sfonda la vetrata ed entra nel concessionario Porsche con l’auto: ricoverato in ospedale
Cronaca

Varese, sfonda la vetrata ed entra nel concessionario Porsche con l’auto: ricoverato in ospedale

Varese, sfonda la vetrata ed entra nel concessionario Porsche con l’auto: ricoverato in ospedale. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 di ieri, lunedì 30 maggio, in via Silvestro Sanvito, a Varese. Qui un anziano alla guida della sua vettura sfonda la vetrata ed entra nel concessionario Porsche con l’auto. L’uomo è finito fuori strada contro la vetrina del negozio di auto sportive.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’anziano a bordo di una Toyota Yaris ha sfondato la vetrata dell’autorimessa dove all’esterno erano parcheggiate diverse vetture di lusso della casa della casa tedesca. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso di Varese in codice giallo per il colpo di frusta ricevuto. Nell’impatto sono esplosi gli airbag del veicolo che conduceva.

Varese, sfonda la vetrata ed entra nel concessionario Porsche con l’auto

Nessun dipendente della concessionaria è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e gli operatori che hanno messo in sicurezza l’area. La strada dov’è avvenuto l’incidente è una delle principali arterie che collegano il capoluogo dalla zona di Gavirate. L’anziano ha forse perso il controllo della sua auto uscendo da un autolavaggio nelle vicinanze, poi ha travolto alcuni «panettoni» a bordo strada, prima di irrompere nella concessionaria.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ritrovato l’aereo scomparso in Nepal: è strage

Lancia una torta sulla Gioconda: visitatore in carrozzina imbratta il quadro esposto al Louvre

Usa, bimbo di 10 anni arrestato in una scuola elementare: ha minacciato di fare una strage

Forlì, scappano senza pagare al ristorante: cameriera li rincorre e rischia di essere investita

Lubamba: “Nuovo film? Grande esperienza. La galera mi ha cambiata. Amore? Il mio uomo deve essere così…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com