Viterbo, tragedia al poligono di tiro a Tuscania: uomo si spara al volto. È giallo. Forse è un suicidio la causa della morte di un uomo, arrivato in condizioni gravissime all’ospedale di Belcolle (Viterbo) per un colpo di arma da fuoco che lo ha raggiunto in faccia. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, sabato 28 maggio, al poligono di tiro a Tuscania. L’uomo, rimasto ferito al volto da un proiettile, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Viterbo. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi: nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo.
La vittima è Reza Hafez Taghva, gastroenterologo e medico di famiglia, è arrivato morto all’ospedale Belcolle di Viterbo. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Tuscania, che hanno raccolto informazioni sul luogo dell’incidente.
Viterbo, tragedia al poligono di tiro a Tuscania: uomo si spara al volto
Al momento sono diverse le ipotesi investigative: inizialmente si è pensato al colpo partito accidentalmente, invece gli accertamenti hanno portato a consolidare la strada del suidicio, con l’arma che un suo amico stava usando in quel momento al poligono di tiro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fa rasare i capelli dei figli con il logo della Juve, accusato di maltrattamenti: bimbi presi in giro dai compagni
Mamma lascia il telefono aperto, figlio di 2 anni ordina 31 cheeseburger e lascia mancia generosa
Bloccato nella Tesla in fiamme perché le maniglie non escono: medico muore carbonizzato
Ospedaletto, Tir sfonda la recinzione ed entra in una casa: camionista ha un malore improvviso
Due mojito e due chele di granchio 600 euro: scontrino shock per l’aperitivo sulla spiaggia
Aggiungi Commento