Mamma lascia il telefono aperto, figlio di 2 anni ordina 31 cheeseburger e lascia mancia generosa. Mai lasciare un telefono aperto alla portata di un bambina, può essere pericoloso per diversi aspetti. Ne sa qualcosa Kelsey Golden, una mamma del Texas, negli Stati Uniti. La donna ha lasciato il telefono sbloccato e suo figlio di 2 anni ha ordinato accidentalmente 31 cheeseburger McDonald’s da DoorDash.
L’episodio è avvenuto lo scorso 16 maggio. Mentre la donna era a lavoro in smart working sul computer di casa, ad un certo punto ha dovuto trasferire alcune foto dal telefono al suo PC. Il piccolo Barrett, di 2 anni, ha quindi afferrato lo smartphone e si è messo a giocare con la fotocamera. “Gli piace guardare la sua immagine nello schermo”, ha detto alla CNN.
Ma questa volta Barrett non si è limitato a fissare il suo riflesso, ma ha iniziato “a premere lo schermo, facendolo oscillare come se il suo braccio fosse un ottovolante”, ha detto. Quindi, Golden ha ricevuto una notifica che il suo ordine DoorDash stava impiegando più tempo del solito, il che era insolito, perché quella mattina aveva preparato lei stessa le merende. Per i due figli più grandi a scuola.
Mamma lascia il telefono aperto, figlio di 2 anni fa un maxi ordine da McDonald’s
La donna ha chiamato a scuola che però a confermato che i figli più grandi stavano consumando il pranzo portato da casa. E proprio mentre parla con la scuola, è arrivato il fattorino con la maxi consegna al delivery: “ha tirato fuori una borsa gigante di McDonald’s e mi ha chiesto ’31 cheeseburger?'”.
All’inizio, ha detto Golden, pensava che il fattorino avesse consegnato all’indirizzo sbagliato. “Poi mi sono resa conto che Barrett stava giocando con il mio telefono. Sono tornata indietro e ho guardato il mio telefono. E in quel momento ho capiti che era stato inviato un ordine giocando con il mio telefono. Ho pensato, oh mio Dio, l’ha fatto davvero”.
Il conto per quell’ordine è di circa 92 dollari, anche perché Barret ha lasciato una mancia del 25%. La donna ha detto che “non aveva idea” che l’incidente sarebbe diventato virale. Lo scorso weekend, lei e Barrett sono state invitate a un incontro con lo staff di McDonald’s, dove suo figlio ha potuto incontrare le mascotte dell’azienda, scattare foto e gustare delle crocchette di pollo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Scambia l’elicottero della polizia per UFO e punta un raggio laser: 62enne arrestato
Aggiungi Commento