Cerca di soffocare la moglie con un cuscino: 34enne arrestato a Varese, vittima ustionata con olio bollente. Cerca di soffocare la moglie con un cuscino dopo averla picchiata e ustionata con l’olio bollente. È l’ennesima storia di violenza sulle donne in Italia, in particolare a Gallarate, in provincia di Verese. Qui un 34enne è stato arrestato dalla polizia per le orribili violenza perpetrate sulla compagna.
La vittima aveva bruciature su corpo e viso, è riuscita a scappare dall’incubo in cui il compagno la costringeva a vivere. L’ultimo episodio due giorni fa, nell’appartamento della coppia. A finire in manette con l’accusa di aver picchiato la moglie e aver cercato di ucciderla, un pakistano. L’uomo ha tentato di soffocarla con un cuscino. La giovane donna per fortuna è riuscita a scappare e chiedere aiuto al 112.
Cerca di soffocare la moglie con un cuscino: 34enne arrestato
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato la vittima dell’aggressione, connazionale del marito e di poco più giovane, sotto choc e con vistosi segni di percosse e bruciature sul corpo e sul volto. A quanto emerso il 34 enne, in diverse occasioni, le avrebbe rovesciato dell’olio bollente sulle braccia, durante le frequenti liti motivate da una gelosia morbosa, a partire dal 2017. La donna è stata accompagnata in una struttura protetta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Castelfidardo, incidente durante gara in bici, ciclista finisce contro il pubblico: muore un 40enne, lui grave
Cade nel lago di notte: donna salvata dai pompieri in zona per altri interventi
Tragedia a Modena, bimba di 4 anni precipita dal settimo piano e muore
Aggiungi Commento