Tragedia a Modena, bimba di 4 anni precipita dal settimo piano e muore. La tragedia a Modena si è consumata questa mattina, lunedì 23 maggio. Una bambina di 4 anni è precipitata dal settimo piano del palazzo in cui abitava con la famiglia. Purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.
Pare che la bambina fosse in casa con la madre e i due fratellini, cittadini nigeriano. La mamma è subito corsa giù per soccorrerla e ha attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato i soccorsi, ma per la piccola non c’è stato nulla da fare. Sul posto 118, la polizia con anche il reparto della Scientifica e la polizia locale. Le indagini per accertare l’accaduto sono in corso, si ipotizza che si sia trattato di un incidente.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui la famiglia era stata già colpita da un grave lutto due anni fa: il padre era deceduto in un infortunio sul lavoro. La bambina, a quanto risulta, abitava lì insieme alla famiglia di origini africane. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, anche la polizia scientifica per i rilievi che serviranno a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Castelfidardo, incidente durante gara in bici, ciclista finisce contro il pubblico: muore un 40enne, lui grave
Cade nel lago di notte: donna salvata dai pompieri in zona per altri interventi
Tragedia a Modena, bimba di 4 anni precipita dal settimo piano e muore
Loretta Goggi: “Complessi? Li avevo e li ho ancora, soprattutto uno. Sono pentita di un solo ‘no’”
Aggiungi Commento