Sesso con pecore e capre nella fattoria della scuola agraria: 43enne arrestato per violenza su animali. Orrore a Sidney, in Australia, dove un uomo di 43 anni è accusato di violenza sugli animali dopo aver “ripetutamente aggredito sessualmente pecore e capre” in una scuola di agraria nella parte occidentale della città. Secondo la polizia, che lo ha arrestato, l’uomo è entrato di nascosto nella scuola numerose volte nell’ultimo mese per aggrire sessualmente pecore e capre.
La alla St Marys Senior High School, tiene corsi di agraria e ha una fattoria nei locali dove partoriscono agnelli e capretti. Un portavoce del Dipartimento dell’Istruzione del NSW ha dichiarato: “La scuola ha aumentato la sicurezza e la sorveglianza in loco, compresa l’area in cui sono tenuti gli animali. Tutti gli animali della scuola sono stati esaminati da un veterinario e sono tutti in condizioni stabili”.
Sesso con pecore e capre: orrore nella fattoria della scuola agraria
Il mese scorso la polizia ha iniziato a ricevere segnalazioni di intrusioni nella scuola. Da lì sono partite le indagini che hanno portato all’arresto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 18 maggio. Il 43enne è accusato di 14 reati, tra cui effrazione e violenza sugli animali. Il giudice ha rifiutato la libertà su cauzione chiesta dal legale del presunto molestatore di ovini. Lo riporta il Daily Mail.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Modena, palazzina crolla a Marano sul Panaro: sei feriti, anche due bambini
Incidente a Buso con la moto: muore a 25 anni il campione di pattinaggio Riccardo Passarotto
Pesaro, cane aggredisce il padrone durante un picnic: è gravissimo
Meteo, weekend con la prima ondata di calore, sarà già piena estate: i picchi di temperature
Aggiungi Commento