San Biagio di Callalta, 49enne si lancia dalla balaustra del centro commerciale: è gravissimo. La tragedia si è consumata poco prima di mezzogiorno della mattinata di ieri, giovedì 19 maggio, al centro commerciale “Tiziano” di Olmi di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Qui un uomo di 49 anni del posto si è gettato dalla balaustra del primo piano, atterrando nella zona della fontana a gradoni, ai piedi della scala mobile.
Un volo di circa 6 metri, sotto lo sguardo attonito di negozianti e clienti. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 49enne ha scavalcato il parapetto e si è lasciato cadere. Il tonfo ha attirato l’attenzione delle persone che in quel momento erano impegnate tra shopping e spese. A lanciare l’allarme è stata la dipendente della tabaccheria, che ha chiamato il 118.
San Biagio di Callalta, 49enne si lancia dalla balaustra del centro commerciale
I sanitari sono arrivati sul posto dopo una manciata di minuti con ambulanza e automedica. Il 49enne è stato intubato sul posto e trasportato al Ca’ Foncello di Treviso, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni. L’uomo, originario del veneziano, si era trasferito da poco nella Marca e viveva da solo. Non avrebbe lasciato biglietti: le cause del tentato suicidio rimangono ancora un mistero. E la speranza dei familiari è che si salvi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Modena, palazzina crolla a Marano sul Panaro: sei feriti, anche due bambini
Incidente a Buso con la moto: muore a 25 anni il campione di pattinaggio Riccardo Passarotto
Pesaro, cane aggredisce il padrone durante un picnic: è gravissimo
Meteo, weekend con la prima ondata di calore, sarà già piena estate: i picchi di temperature
Lite in palestra per una panca, uomo colpito da un peso di 1kg: la rissa in diretta – VIDEO
Aggiungi Commento