Trova la fidanzata a casa con un altro: lite finisce in tragedia a Cutignano. È successo nella giornata di ieri, domenica 15 maggio, a Cutignano, in provincia di Pistoia. Qui un 40enne di Firenze ha sorpreso la fidanzata in casa insieme a un altro uomo e l’ha accoltellata. Secondo quanto riportato dai giornali locali, l’aggressore è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. La vittima è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘La Nazione’, la donna si è risvegliata ma resta in prognosi riservata per le gravi lesioni all’addome. Anche il presunto aggressore, pure lui ricoverato per le ferite riportate durante la colluttazione con l’altro uomo, è in prognosi riservata, piantonato all’ospedale di Pistoia in stato d’arresto. L'”altro” protagonista se l’è cavata con ferite superficiali.
Trova la fidanzata a casa con un altro e la accontella: è grave
Secondo la ricostruzione del quotidiano, il 40enne è accusato del tentato omicidio della fidanzata e delle lesioni provocate all’uomo che aveva sorpreso insieme a lei. Quando ha visto la scena ha preso un coltello da cucina e un piccolo attrezzo da giardinaggio, e si è scagliato sulla coppia, ferendo gravemente lei all’addome e l’uomo alla testa e in altre parti del corpo.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa, l’altra della Misericordia, l’automedica e i carabinieri. Quando sono arrivati, i soccorritori si sono trovati di fronte a una scena terrificante. Sangue ovunque per l’emorragia provocata dal fendente inferto alla donna, le cui condizioni sono apparse disperate.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Nuova strage negli Usa, altre due sparatorie in un mercatino e in una chiesa: l’escalation
“Morite terroni calabresi”, il solito razzismo al Nord che ora chiede tutela al Ministro
Aggiungi Commento