Si tuffa da 30 metri e si schianta sulle rocce: Mourad Lamrabatte muore in diretta ripreso dalla moglie. È successo lo scorso giovedì, 12 maggio, in uno degli posti più belli dell’isola di Maiorca. Qui l’ex calciatore del club olandese Vitesse ha perso la vita dopo essersi tuffato dalla scogliera da un’altezza di 30 metri. Il 31enne purtroppo si è schiantato sulle rocce.
L’ex calciatore si trovava in vacanza con la moglie e i due figli. I quattro avevano noleggiato una barca e avevano cominciato a visitare la costa spostandosi in mare di golfo in golfo. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia spagnola, Lambaratte ha deciso di salire su una roccia altissima per poi lanciarsi in acqua. Il tutto, mentre la moglie, rimasta sulla barca, stava filmando l’avventura del marito.
Si tuffa da 30 metri e si schianta sulle rocce: Mourad Lamrabatte muore in diretta
A quanto si apprende Lamrabatte non avrebbe calcolato bene la spinta necessaria per allontanarsi abbastanza dal ciglio della roccia e quindi poter scendere in acqua senza impattare con la scogliera. Un errore fatale che gli è costato la vita. Come mostrano le immagini che seguono, per diversi metri la roccia sottostante all’uomo è protesa verso il mare. Ed è proprio lì che il corpo dell’ex calciatore è finito dopo il tuffo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Morite terroni calabresi”, il solito razzismo al Nord che ora chiede tutela al Ministro
Nuova strage negli Usa, altre due sparatorie in un mercatino e in una chiesa: l’escalation
Trova la fidanzata a casa con un altro: lite finisce in tragedia a Cutignano
Morta dopo dose AstraZeneca, familiari vittima risarciti, ma la somma è esigua
Mike Hagerty morto, l’attore di Friends ucciso da una reazione avversa a un medicinale
Aggiungi Commento