Freni della Tesla si bloccano in corsa: automobilista si schianta a 110 km/h. L’incidente è avvenuto lo scorso 4 maggio all’incrocio di High Street a Columbus, nello Stato americano dell’Ohio. Qui un automobilista a bordo di una Tesla, ha visto i suoi freni bloccarsi pochi istanti prima di schiantarsi contro un centro congressi, dove si stava svolgendo un torneo di pallavolo tra ragazze.
Freni della Tesla si bloccano in corsa: lo schianto
Secondo quanto riferito, il conducente della Model S del 2020 stava viaggiando a 112 chilometri all’ora quando ha perso il controllo della vettura è si è schiantato. Lo spaventoso incidente è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Le immagini mostrano il veicolo che solca il Greater Columbus Convention Center, dove si stava svolgendo un torneo di pallavolo per ragazzi.
Non è chiaro se il conducente stesse utilizzando il pilota automatico. I testimoni, tuttavia, hanno fornito a WBNS 10 un resoconto diverso dell’incidente. Un testimone, che era in piedi su un marciapiede, ha detto che l’autista ha accelerato quando è scattato il semaforo giallo, mentre un altro ha detto di aver individuato le luci dei freni che lampeggiavano mentre l’auto si dirigeva verso il centro congressi, come riporta il Daily Mail che pubblica anche il video.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, sedicenne cade da una tettoia: ricoverato dopo volo di 10 metri, è grave
Genitori fanno causa al figlio: niente nipotini in 6 anni di matrimonio. Chiesto maxi risarcimento
Aggiungi Commento