Genitori fanno causa al figlio: niente nipotini in 6 anni di matrimonio. Chiesto maxi risarcimento. È accaduto nello stato dell’Uttarakhand, nell’India settentrionale. Qui due genitori hanno citato in giudizio il loro unico figlio e sua moglie per non aver dato loro un nipotino dopo sei anni di matrimonio. Sanjeev e Sadhana Prasad, 61 e 57 anni, chiedono che il figlio dia loro un nipote entro un anno. In caso contrario, pretendono un maxi risarcimento del valore di circa 615mila euro.
A riportare la curiosa vicenda è la Bbc, che cita il Times of India, secondo cui il padre dice di aver speso tutti i suoi risparmi per il figlio, prima per permettergli di diventare pilota e poi per mantenerlo quando non trovava lavoro. Non solo. La coppia afferma di aver organizzato il suo matrimonio nel 2016, in un hotel a cinque stelle, nella speranza di avere presto un “nipote con cui giocare”.
Genitori fanno causa al figlio: nessun nipotino in 6 anni di matrimonio
“Almeno se abbiamo un nipote con cui trascorrere del tempo, il nostro dolore diventerà sopportabile”. ha aggiunto la coppia. “Diventare nonno è il sogno di ogni genitore. E loro aspettano da anni”, ha detto l’avvocato dei coniugi Prasad. L’udienza è fissata per il 15 maggio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, sedicenne cade da una tettoia: ricoverato dopo volo di 10 metri, è grave
Genitori fanno causa al figlio: niente nipotini in 6 anni di matrimonio. Chiesto maxi risarcimento
Cristina D’Avena: “Fidanzato? C’è maretta. Mina mi ha fatto una sorpresa. E sul figlio mai avuto…”
Cristina Marino: “Hater? Io e Luca abbiamo un sistema per trasformarli in positivi”
Aggiungi Commento