Inghiotte la droga e scappa dalla polizia: 23enne precipita e muore durante la fuga. È successo nella mattinata di ieri, sabato 7 maggio, a Modena. Qui gli agenti della squadra mobile insieme ai colleghi della polizia locale hanno dato vita a un controllo congiunto in un appartamento segnalato come covo di spaccio. I poliziotti hanno fatto irruzione e si sono trovati davanti a un giovane.
Si tratta di un cittadino nigeriano che, nel giro di pochi secondi ha ingerito una ‘manciata’ di dosi di cocaina e poi si è diretto verso il balcone, ma la tentata fuga è finita nel peggiore dei modi. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui l’intento dell pusher era quello di sfuggire al controllo delle pattuglie, ma la precipitosa fuga gli è costata cara, trasformandosi purtroppo in tragedia.
Inghiotte la droga e scappa dalla polizia: 23enne precipita e muore
Friday Godstime, questo il nome della vittima, 23 anni, è precipitato dal secondo piano dell’edificio, facendo un volo di otto metri per poi cadere rovinosamente a terra, sbattendo il capo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza, ma per il giovanissimo straniero non c’era più nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle lesioni riportate al capo.
Stando alla ricostruzione riportata dal quotidiano, il 23enne voleva ‘calarsi’ dal balcone per aggrapparsi a quello sottostante ma è scivolato e precipitato al suolo. La vittima, che aveva ingerito ben 12 dosi di cocaina, era irregolare sul territorio e pare che non fosse la destinataria del controllo. La procura ha disposto i relativi accertamenti che hanno confermato poi la dinamica dei fatti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso durante la partita: il capitano del Quingentole si accascia e muore a 27 anni
Modena, inghiotte la droga e scappa dalla polizia: 23enne precipita e muore durante la fuga
Aggiungi Commento