Home » Fa cacca nella piscina di un residence di lusso: ex medico citato per danni
Curiosità

Fa cacca nella piscina di un residence di lusso: ex medico citato per danni

Fa cacca nella piscina di un residence di lusso: ex medico citato per danni. È successo in un condominio nel costoso Upper East Side di New York, dove i gestori di alcuni edifici di lusso hanno citato in giudizio un residente per presunta defecazione nella piscina dell’edificio di lusso. Gli avvocati del Rio Condominium and Spa sulla East 65th Street, affermano che l’uomo, un 83enne, avrebbe defecato nella piscina e nella doccia del centro fitness”.

‘Il Condominio è stato costretto a chiudere la piscina del Centro Fitness affinché potesse essere adeguatamente igienizzata secondo il protocollo sanitario dello Stato. Di conseguenza, altri proprietari di unità e residenti non sono stati in grado di utilizzare la piscina o la doccia in quei periodi’, si legge nella denuncia riportata dal Daily Mail.

L’uomo si sarebbe anche macchiato di atteggiamenti non consoni: “urla e fa rumori forti mentre usa la palestra e la piscina. In molte occasioni non iindossa un abbigliamento adeguato in palestra (usando l’attrezzatura da palestra in costume da bagno bagnato e senza scarpe sportive. Inoltre, non ha fatto la doccia prima di utilizzare la piscina”.

Fa cacca nella piscina di un residence di lusso: 83enne nei guai

A seguito delle presunte ‘malefatte’ dell’arzillo anziano, il consiglio di amministrazione dell’edificio ha sospeso il suo accesso alle strutture ricreative del seminterrato. Ma l’ottuagenario è riuscito a rientrare dopo aver “ottenuto con l’inganno un codice per accedere al centro fitness da un agente immobiliare” che aveva mostrato potenziali acquirenti in giro, secondo la causa.

In un’altra occasione sarebbe anche “entrato con la forza nel centro fitness quando un altro residente stava uscendo dalla porta del centro fitness”. L’edificio sostiene che la polizia è stata quasi chiamata dopo che il personale ha tentato di impedirgli di tornare nel centro.

L’ex medico 83enne sostiene che la maggior parte delle accuse non sono vere e ha intenzione di controbattere, rivelando che in realtà non sa nuotare bene. “Domani andrò in tribunale per citarli in giudizio la società che gestisce la struttura! Nuoto sempre vicino al muro. Ho paura”, ha detto al Daily Beast spiegando che dopo essersi rotto una gamba, il suo medico gli ha prescritto allenamenti quotidiani in piscina. E ovviamente nega anche di aver mai fatto la cacca in piscina.

L’uomo vive nell’edificio da un anno, ha un appartamento con una camera da letto e un bagno. Dice che i problemi sono iniziati dopo che non ha dato la mancia al personale dell’edificio. La causa è stata intentata per danni pecuniari, anche se l’importo non è stato ancora stabilito. Gli appartamenti con una camera da letto e un bagno in quella struttura di 37 piani, costruito oltre un milione di dollari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Resta col pene attaccato al braccio per 7 anni: 47enne si opera per rimetterlo apposto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com