Sopravvissuto al cancro, 29enne investito e ucciso in monopattino sulla pista ciclabile. La tragedia si è consumata nella serata dello scorso 23 aprile, a Leeds, nel West Yorkshire, in Inghilterra. Qui un giovane di 29 anni è stato investito e ucciso mentre andava in monopattino sulla pista ciclabile vicino casa sua. Il giovane aveva da poco sconfitto la leucemia dopo un lungo calvario tra chemioterapie e operazioni.
Scott Wilson, questo il nome della vittima, era rimasto gravemente ferito dopo l’incidrnte e i medici hanno fatto di tutto per salvarli, purtroppo però qualche giorno fa è deceduto in osoedale. A riportare la notizia è ‘The Sun’, secondo cui è stata la madre del 29enne a dare il triste annuncio della scomparsa.
Sopravvissuto al cancro: 29enne investito e ucciso in monopattino
“È con grande tristezza che il mio amato figlio ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter elettrico. Aveva solo 29 anni e ha combattuto la leucemia, ha subito la sostituzione di entrambe le anche e di una spalla a causa di tutta la chemioterapia”, ha detto Linda Wilson, mamma di Scott.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata dal quotidiano britannico, il giovane è stato gettato a terra da un’auto che ha perso il controllo. Stando al rapportodella polizia, il 29enne a bordo del suo monopattino elettrico è caduto mentre viaggiava su una pista ciclabile, riportando ferite mortali”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso dopo il bagnetto: bimbo di 6 anni muore a Sanluri, in Sardegna
Aggiungi Commento