Torna dalla vacanza: trova la casa svuotata e occupata da una coppia. È successo lo scorso 5 aprile a Greenbelt, nello Stato americano del Maryland. Qui una donna è tornata a casa dopo una vacanza e l’ha trovata completamente svuotata di tutto eccetto il letto, dove giacevano comodamente sdraiati un uomo è una donna. Tutto ciò che restava erano sacchi della spazzatura e immondizia sui muri – anche le porte dei suoi armadietti della cucina erano state rimosse.
La donna era partita per le vacanze il 28 marzo. Fino a quel giorno il suo appartamento era completamente arredato. Quando è rientrata nella sua abitazione e ha notato cosa fosse accaduto, la donna hacripreso tutto e mostrato il filmato alla polizia. Il dipartimento di Greenbelt City ha diffuso le foto dei responsabili, che al momento non sono ancora stati catturati. I due sono rimasti sorpresi dal rientro della proprietaria, le hanno detto: “Pensavamo che te ne fossi andata”.
Trova la casa svuotata e occupata al ritorno dalla cacanza: caccia agli abusivi
Nel filmato la donna in preda al panico chiede ai due sconosciuti come siano riusciti ad entrare. L’uomo ha risposto che c’erano diversi modi per entrare nell’ appartamento. E che si trattava di un’esperienza di vita. Il tutto prima di avvisare la donna che si sarebbero poi trasferiti in qualche altra abitazione della zona, sempre con lo stesso metodo, visto che erano due senza fissa dimora.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scontro frontale con un camion Abazia Pisani: Paola muore a 20 anni mentre va a trovare le amiche
Lavora cinque ore in un ristorante e viene pagata 10 euro: spiegata la mancanza di mano d’opera
Aggiungi Commento