Montebelluna, furto con la tecnica dell’abbraccio: donna stringe 50enne e gli sottrae mille euro. È successo lo scorso sabato, 30 aprile, a Montebelluna, in provincia di Treviso. Qui una donna di origini romene è stata denunciata dai carabinieri per furto aggravato. Vittima, un 50enne del Trevigiano. L’uomo si era fermato presso un bar della Pedemontana a fine lavoro, come faceva di solito per consumare una bevanda, quando è stato avvicinato dalla donna indagata, sua conoscente, che lo ha abbracciato con sospetta ed eccessiva familiarità.
Dopo qualche minuto di conversazione l’uomo si è allontanato ma nel dirigersi verso casa si è accorto che il portafoglio che teneva nella tasca della camicia non c’era più ed ha iniziato a dubitare che l’autrice del furto potesse essere proprio la conoscente incontrata in precedenza. Lo riporta ‘Il Gazzettino’.
Montebelluna, furto con la tecnica dell’abbraccio
Grazie ai filmati delle telecamere, i carabinieri hanno accertato che la donna aveva in effetti gettato il portafoglio, con mossa repentina, nei pressi dell’automobile dell’uomo, forse in un goffo tentativo di allontanare da sé ogni sospetto. Sottoposta a perquisizione, la giovane è stata trovata in possesso della somma di mille euro circa, corrispondente proprio all’importo dell’ammanco denunciato, in banconote e nei tagli descritti dal 50enne.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Genova, litiga in strada col fratello: Alice uccisa a coltellate a 34 anni
Malore improvviso in discoteca, cameriere si accascia e muore: Raoul aveva 20 anni
Marghera, mamma e figlia tamponate e rapinate mentre andavano in bici: la rapina shock
Scomparsa da aprile 2021, tragico epilogo per la fidanzata del campione NFL Kevin Ware
Aggiungi Commento