Dichiarato morto si risveglia all’obitorio: il caso di un anziano in una casa di riposo. La storia da film horror è accaduta in una casa di riposo a Shanghai. Nelle scorse settimane, la situazione in Cina si è fatta più caotica che mai, con una gestione della lotta al Covid che in tanti hanno criticato per la sua eccessiva durezza. In questo contesto, un anziano paziente di una struttura è stato dichiarato morto, pur essendo ancora vivo.
A scoprirlo alcuni addetti che, come mostrano le immagini che seguono, aprono la zip del sacco giallo contenente l’anzuano e si rendono conto del clamoroso errore: il morto è ancora vivo. Nel filmato, il medico e gli operatori, dopo aver discusso, riportano l’uomo dentro la casa di riposo.
Dato per morto si risveglia all’obitorio
Dopo che il governo municipale ha confermato l’incidente, la casa di cura si è prontamente scusata, dichiarando che il paziente, al momento, è in condizioni stabili. Tante le critiche anche sui social cinesi, dove gli abitanti di Shanghai, indignati, manifestano la loro rabbia: “Questo è omicidio”, scrive un utente, “La crisi di fiducia nella città sta diventando troppo grave”, replica un altro. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Genova, litiga in strada col fratello: Alice uccisa a coltellate a 34 anni
Malore improvviso in discoteca, cameriere si accascia e muore: Raoul aveva 20 anni
Marghera, mamma e figlia tamponate e rapinate mentre andavano in bici: la rapina shock
Scomparsa da aprile 2021, tragico epilogo per la fidanzata del campione NFL Kevin Ware
Aggiungi Commento