Ascoli Piceno, muore in casa da solo: polizia trova cane e gatto a vegliare e piangere sulla salma. È successo intorno alle 10:30 della mattinata di ieri, lunedì 2 maggio, ad Ascoli Piceno. Qui un uomo di 59 anni è stato trovato morto all’interno del suo appartamento, dove viveva da solo con un cane ed gatto. Il 59enne aveva parlato al telefono con un fratello di Potenza solo qualche giorno fa.
In quella occasione aveva riferito ai familiari che era caduto, senza però dare troppo peso a quanto gli era accaduto. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui quando hanno provato a ricontattarlo, il 59enne non ha risposto alle telefonate. Inoltre, dall’interno dell’abitazione si sentivano i lamenti dei suoi animali.
Da qui è scattato l’allarme e sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale, personale del 118 e i vigili del fuoco che hanno provveduto a forzare la porta d’ingresso per permettere l’accesso. Una volta all’interno i sanitari del 118 hanno visto l’uomo orma privo di vita. La morte risalirebbe ad una decina di ora prima del ritrovamento.
Ascoli Piceno, 59enne muore in casa da solo: cane e gatto vegliano sulla salma
Vicino alla salma c’erano il cagnolino e il gattino in un atteggiamento di conforto al loro migliore amico scomparso. Una scena, racconta il quotidiano, che “ha commosso il personale di soccorso intervenuto. I due animali da compagnia sono stati presi in custodia in attesa di essere affidati a qualcuno che vorrà prendersene cura. Sulla salma il medico intervenuto non avrebbe ravvisato evidenze che facciano pensare a un decesso non riconducibile a cause naturali”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Montebelluna, furto con la tecnica dell’abbraccio: donna stringe 50enne e gli sottrae mille euro
Ascoli Piceno, muore in casa da solo: polizia trova cane e gatto a vegliare e piangere sulla salma
Aggiungi Commento