Monza, 18enne accoltellato mentre camminava con la fidanzata: è grave. L’aggressione è avvenuta intorno all’una della notte tra sabatov30 aprile e domenica 1 maggio, in via Bergamo, zona della movida di Monza. Qui un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato alla schiena e all’addome mentre stava passeggiando con la fidanzata e alcuni amici, verso la movida della città lombarda.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Monza. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni emerse dalle testimonianze fornite ai poliziotti, una macchina con a bordo tre persone, due uomini e una donna, passandogli accanto a forte velocità, lo ha sfiorato facendogli cadere la birra che aveva in mano. La bottiglia di vetro si è frantumata a terra e le schegge hanno colpito alle gambe la sua fidanzata.
A quel punto il ragazzo ha reagito insultando il conducente, che ha frenato ed è sceso dall’auto insieme al secondo uomo. I due hanno violentemente picchiato il diciottenne, colpendolo con calci e pugni, fino a farlo cadere a terra. Uno ha poi estratto un coltello a scatto e lo ha colpito due volte all’addome e una volta alla schiena, minacciandolo e puntandogli la lama alla gola.
Monza, 18enne accoltellato in zona movida: è grave
Poi gli aggressori hanno rubato l’orologio e sono fuggiti. Sul luogo dell’aggressione è intervenuta un’ambulanza che ha soccorso il 18enne e l portato all’ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato che é già sulle tracce dei due aggressori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, battello troppo pieno: passeggero picchia dipendente dell’Actv
Tragedia durante la regata a Livorno, velista colpito dal boma della barca: Massimo muore a 51 anni
Monza, 18enne accoltellato mentre camminava con la fidanzata: è grave
Meteo prima settimana di maggio, in arrivo piogge e temporali: le previsioni e tendenze
Aggiungi Commento